to top

living

SOUL.jpg.ashx

L’ho detto e qui lo ripeto. Amo cambiare stile, arredamento e anche la posizione dei mobili in casa. Mescolare le carte in tavola mi porta energia- mi sento viva, spumeggiante, carica di idee nuove! Chi ha detto che il divano deve stare proprio in quella posizione per tutta la vita, che quel quadro deve essere appeso proprio la per sempre, il tavolo messo così mentre invece cosà sta molto meglio… Segno di irrequietezza? Noo, segno di voler vedere cose nuove, da un altro punto di vista, di scoprire situazione diverse (secondo me). Un modo per cambiare velocemente (e senza spendere tanti soldi) faccia della propria casa e di provare un colore sui muri, o una carta da parati: con dei risultati sorprendenti!  Che ne dite?EAU NOUVEAU.jpg.ashx AGORA.jpg.ashx In Mind.jpg.ashx UH UH OH.jpg.ashx YEAH!.jpg.ashx TRACES.jpg.ashx B-TREE.jpg.ashx LABIRINTH.jpg.ashx

  • Letizia

    Hai ragione, è sempre bello poter dare un nuovo volto e una nuova anima alla nostra casa, anche perché è il nostro nido e ci deve rappresentare fino in fondo.
    Queste pareti sono una più bella dell’altra e si sposano perfettamente con il tipo di ambiente e di arredamento.
    Le mie preferite in assoluto? Sicuramente la 6 e la 9!

    13 giugno 2014 at 21:07 Rispondi
  • Claudia Oliveri

    Io invece sono molto “costante” nello stile quindi tendo a essere un po’ statica nel l’arredo del mondo che mi circonda …la mia preferita …i cassetti …in ognuno di essi un sogno e una speranza

    13 giugno 2014 at 22:11 Rispondi
  • Yve

    Condivido Fili perchè anche io mi diverto molto a cambiare aspetto ai miei spazi. Sono mamma a tempo pieno e quindi vivo al 100% la mia casa, ogni tanto sento il bisogno di una rinfrescata ma devo dire che preferisco il colore alla carta da parati. Poi magari aggiungo qualche bella foto o una stampa o inevitabilmente un disegno dei bambini (che comunque porta tanta allegri). In ogni caso della tua selection adoro la 4 la 6 e la 7.
    Una buona giornata e baci
    Yve

    14 giugno 2014 at 07:10 Rispondi
  • manupia

    a chi lo dici … mi trovi perfettamente d’accordo, spostare rinnovare togliere aggiungere rovesciare riciclare è un modo anche per me per cambiare per non annoiarmi e darmi energia nuova …
    e anche cambiare stile perché no, chi si ferma è perduto …. mi piace essere curiosa e creativa!
    bellissime tutte le idee che ci hai regalato …
    buon week end ;)!

    manupia

    14 giugno 2014 at 18:37 Rispondi
  • Laura C

    Ciao!! Concordo anch’io! Questo a casa al momento non riesco a farlo, ma quando ero in collegio lo facevamo almeno due tre volte all’anno: spostare letti, librerie, tavolini… certo rinnovava l’energie come dice manupia!
    A me la carta da parati personalmente piace un casino.
    Domani di nuovo in campagna, vi auguro un buon weekend!

    14 giugno 2014 at 19:18 Rispondi
  • Claudia

    adoro le carte da parati possono davvero cambiare una stanza ,dare una nuova vita.Belli sono questi esempi.

    18 febbraio 2019 at 17:59 Rispondi

Leave a Comment