to top
  • Maria Pia

    Complimenti Filippa ed un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura! Sei molto brava e ti apprezzeranno tutti.

    23 January 2017 at 13:35 Reply
  • Letizia

    Ho aspettato mooolto silenziosamente, durante queste ultime settimane, o almeno da quando hai lanciato il primo ‘segnale’, perché volevo che la sorpresa fosse ancora più grande… Pensa che ho ancora Repubblica nella borsa e sei riuscita ad anticiparmi il contenuto, alla faccia dello spoiler, hihihi… 😉
    Dicevo, ho atteso la notizia senza commentare perché ho sperato sin dall’inizio che il tuo nuovo progetto andasse in porto ‘in chiaro’, e per fortuna stavolta potrò vederti senza problemi.
    Finalmente è arrivata una stra-meritata ‘promozione’, era ora, porca paletta! E visto che (purtroppo) ho ancora le giornate libere, ti seguirò assiduamente… il pomeriggio non guardo MAI la tele (capirai, con quello che propone il palinsesto, poi… stendiamo un velo pietoso…), ma vuoi che per te non faccia un’eccezione?! 🙂
    I FIIIIIL 😉 so happy for you!
    Love,
    Lety

    23 January 2017 at 14:13 Reply
  • Osvalda

    Brava, in bocca al lupo a te e alle tue compagne di avventura. Orario non comodo ma registrerò 🙂

    23 January 2017 at 14:40 Reply
  • Morgan

    Complimentissimi per la meritata promozione!!!

    23 January 2017 at 14:58 Reply
  • naty

    Non mancherò di seguirti,e commentare la tua bravura,applausi in anticipo…
    Naty

    23 January 2017 at 19:15 Reply
  • PuroNanoVergine

    Sono contento per te, Filippa 🙂

    Finalmente hai una trasmissione in chiaro che ti permetterà di mettere in mostra l’intelligenza, l’ironia, l’impegno che nel Planet è apprezzato da tempo, ma in televisione (perlomeno a CTCF) non è valorizzato a dovere.

    Un abbraccio
    Moreno

    p.s. non mettete però una rubrica degli oroscopi 😉

    23 January 2017 at 19:57 Reply
  • Eleonora

    Sarà sicuramente un successo e noi saremo ancora più fieri di te!
    Curiose attendiamo di vederti…io ho già predisposto per registrarti….ahhhhhh!
    Aria fresca, un po’ di sano ottimismo, un po’ di spensieratezza e di risate è quello che ci vuole in questo momento buio.
    Tanti tanti Kisssssss
    Ele

    24 January 2017 at 09:59 Reply
  • Claudia Oliveri

    Valeva la pena stare in “fibrillazione ” …un grandissimo progetto e impegno…il confronto quotidiano con pubblico impegnativo come quello pomeridiano deve essere una bellissima sfida ….ora devo capire se riesco a metterti in sottofondo sul pc dell’ufficio….siamo tutti fieri di te ..vai e porta la filosofia del Planet a nome nostro!!!

    24 January 2017 at 10:06 Reply
  • annamaria poli

    Ciao, grande Fili…ti seguo sempre e scrivo poco, ma ti sono affezionata…Il tuo modo di fare e la tua eleganza dello spirito sono una boccata d’ossigeno in questo sempre più orrido mondo di internet e gente cattiva ovunque…anche da me un in bocca al lupo, che non deve necessariamente crepare x essere d’auspicio…poverino..eh eh…ti abbraccio affettuosamente e ti saluto…evvvvvaiiiiii..soddisfazione grandeeee…

    26 January 2017 at 12:08 Reply
  • Luisa Ricci

    Ciao Filicita’ . Sono molto molto felice per la tua nuova trasmissione . Sono certa che sarà una quotidiana parentesi distensiva ,soprattutto in questi giorni densi di notizie tristi . Viva il sorriso e l’autorionia intelligente , che spesso noi donne abbiamo. Tu e le tue compagne “spaccherete” di sicuro!! Non vedo l’ora di ammirarti in un programma veramente tuo . Spazio alla gentilezza e alla tua dolcezza , ma anche alla tua grinta! Ricordati che non mancherò di commentare . ..Come sempre, tua affezionata prolissa.

    26 January 2017 at 17:08 Reply
  • DB

    Bene, benissimo ! Sono molto contento di questa tua nuova esperienza televisiva.
    Mi sembra di capire che, in quanto ad argomenti, per i gatti maschi ci sarà poca trippa, ma alle chiacchiere femminili sono abituatissimo fin dall’infanzia e quindi ti vedrò con piacere (forse c’è solo un problema di orario).

    Complimenti, auguri e saluti affettuosi,
    DB

    26 January 2017 at 20:40 Reply
  • Laura C.

    Grande! GRANDE FILIPPA! Oh come son contenta! Pomeriggio cosa vuol dire? Da noi alle 15 si guarda il tg ma subito dopo con un po’ di fortuna il telecomando è miooooo!
    Sono davvero contenta per questa promozione… metti un piedi davanti all’altro e un giorno ti guardi indietro e hai scalayo una montagna. Il mio motto di quest’anno!
    Bacioni a tutti!

    27 January 2017 at 11:13 Reply
    • fili

      fili

      Pomeriggio dalle 16! 🙂 Tv8 (proprio l’8 sul telecomando, qui in Italia almeno… )

      2 February 2017 at 09:32 Reply
  • veraB'

    In questo momento, Entusiasmo, Gioia, Curiosità, Ammirazione, FILIcità…….si stanno giocando la partità di chi vincerà il posto in prima fila sul divano per seguirti/seguirvi, il promo mi piace già un sacco, il Vs. ingresso è talmente positivamente energico che m’arriva intenso.
    Anche per me come altri, l’orario non riuscirò a rispettarlo, ma recupererò appena possibile in altri momenti.
    M’aspettavo qualcosa di bello per te, infatti eccoti qua, ti meriti il meglio del meglio cara Filippa, felice di quest’altra tappa della tua vita, o meglio, di quest’altro giro di giostra che mi porterai a scoprire.
    Ti abbraccio forte con un sorriso
    V’

    29 January 2017 at 16:04 Reply
    • fili

      fili

      Ti abbraccio forte carissima! Credo ci sarà anche una pagina Instagram dove magari possiamo condividere dei contenuti…
      LOVE
      fili

      2 February 2017 at 09:33 Reply
  • Giu

    Non sai quanto sono felice di scoprire questa novità.
    Sto via qualche giorno dal Planet e ne succedono di tutti i colori! Ma va bene, se questo può servire a dare spazio alla miglior Donna della televisione, posso anche assentarmi di più…
    E’ proprio vero che tutto il bene che dai, in qualche altra forma, ritorna. Quindi, ecco qua: vai alla grande, spedita come un treno e splendente come un sole che sorge!
    Baci, Giu

    1 February 2017 at 09:50 Reply
    • fili

      fili

      Grazie amico, speriamo sarà così! 🙂 baci! fili

      2 February 2017 at 09:31 Reply

Leave a Comment