to top
  • Laura C.

    Mi piace molto quando racconti queste storie di un’infanzia felice e nevicata in Svezia! Le foto bellissime, ma hai visto come hai lunghi i capelli?
    Un bacione a tutti

    27 December 2017 at 21:34 Reply
  • Claudia Oliveri

    Credo siano “attimi” che si creano con il tempo e la “saggezza “ …la noia poi al giorno d’ogg Non è coltovata mentre è un toccasana per l’anima…io ai miei figli ho cercato di passare il valore del saper riempire il tempo anche solo con se stessi…diciamo che ho lasciato il seme e aspetto che si vedano i frutti…io in questi giorni lavoro ma se mi fosse stato possibile li avrei passati sotto le coperte con i miei pet a farci le coccole

    28 December 2017 at 07:36 Reply
  • naty

    Che bella domanda !
    Come sto…tranquilla…e penso …vediamo se trovo il tempo di godermi quel libro che mi sono regalata,
    …un viaggio silenzioso che ti suggerisco :Il giardino di Virginia Woolf…
    Il solo pensiero, di fare questa cosa, mi fa stare bene!!!
    Ricambio bacioni a tutti !!!

    28 December 2017 at 14:22 Reply
  • paolaok

    Approfittate di questa noia per farvi un giro tranquillo tranquillo… Como Bergamo Milano sono vicine e bellissime illuminate… sopratutto Como…
    Buone feste

    28 December 2017 at 19:37 Reply
  • Virna

    Capisco tutto perfettamente Fili! Anche noi, complice il fatto che la nostra figlia più grande ha un po’ di febbre, siamo a casa dal giorno di Santo Stefano e ci godiamo il “dolce far niente”… Che bello poterselo permettere ogni tanto! È così raro al giorno d’oggi, con la frenesia della routine lavorativa! Ti abbraccio forte e ti auguro un 2018 UNICO!

    28 December 2017 at 21:37 Reply
  • veraB'

    Che bel passaggio d’immagini mentre descrivi quei “famosi giorni più noiosi dell’anno”, mi ci sono ritrovata in tanti pezzi, ma anche in quel che è la tanto attesa noia dei giorni d’oggi e di fermarsi un attimo mi ci ritrovo bene !
    Abbiamo solo un anno di differenza, pertanto mi trovo molto allineata a te ed alle metamorfosi normali del passaggio degli anni.
    Non ho ancora assaporato bene bene tutti profumi della vera noia, ma sono a buon punto 😉 , chissà se ne avrò abbastanza …
    Ti abbraccio V’

    30 December 2017 at 19:15 Reply
  • DB

    Un pensiero sempre affettuoso a Filippa e a tutti i frequentatori del blog.
    Auguri di un 2018 sereno.
    DB

    1 January 2018 at 18:20 Reply

Leave a Comment