to top

almost there

happy new year!!!

Hey guys! Still 2 hours left of the old year here in NYC. Did you already celebrate? Well, happy new year dears!!! The city that never sleeps is certainly more awake than usual, big huge parties everywhere, and an amazing organization! The family that always walks though,  is more tired than usual…hehe… but it really doesn’t matter, we’re having the best of times! Strolling the streets taking in views, buildings, perfumes, smells and the energy of all these different cultures that have come together in the melting pot called New York- gotta love it! So what are your New Year’s resolutions? Need time to think?Check out part of my day if you like, click on the IT tag to see the pics (internet connection trouble) …see you in 2012. CHEERS and thanx for stopping by! fili.

Filippa Lagerback a NY

  • Melania

    Voglio rischiare di essere ripetitiva e noiosa ma voglio essere libera di farvi i miei auguri così come piace a me…..
    Augurare a tutti voi un 2012 magico,brillante come il cilindro di fili, dai colori rosa tutto al femminile, pieno di gioia, amore, serenità, di sorrisi , nuove conoscenze che ci faranno crescere ,di sogni che inizieranno ad avverarsi soprattutto spero che planetfil possa continuare ad arricchirci come ha fatto fino ad adesso !!!
    Ed ora mi sembra che è arrivata l’ora della nanna,
    per cui vi mando baci bianchi,bianchissimi come la neve che c’è qui su in montagna!!!!

    Con affetto immenso,Melania.
    p.s domani mi tocca andare a salutare il mare altrimenti si offende ho iniziato l’anno sui monti il caldo del camino e il bianco candore della neve..

    1 January 2012 at 05:23 Reply
  • laura

    buon annoooooooo fil Daniele e stella!!!!
    che quest anno vi porti ancora più felicita’!!! ve la meritate tutta!!!
    la foto con gli occhialoni 2012 è stupenda! siete bellissimi!!!!
    fra 42 minuti sara’ anche il vostro capodanno!!! quindi iniziate il conto alla rovescia e festeggiate anche x tutti noi che abbiamo già festeggiato oramai!
    io per il primo anno l ho festeggiato a Venezia (anche se sono veneziana e dovrei già averlo fatto)
    e c era tantissima gente(mai cm a ny) e ci siamo proprio divertiti!!!!
    grazie x tutto ciò che ci hai regalato in questo 2011 e spero di poter condividere moltissime altrettante cose belle in questo nuovo anno con te e con i filboy e filgirls! 😉
    propositi(che sn gli stessi di ogni anno 🙁 ) : finire l università,trovare un nuovo lavoro,dimagrire e…ovviamente cercare sempre la felicita’!
    BUON ANNO A TUTTI/E
    KISS

    1 January 2012 at 05:25 Reply
  • ivana

    Buon anno cari Fili, Daniele e Stellina…….
    Grazie ancora per averci coinvolti nel tuo meraviglioso viaggio…..chissà se un giorno riuscirò a vedere anch’io NY (ma grazie a te è come esserci stata!!!).
    Io per il primo anno sono rimasta a Milano e ho festeggiato insieme alla mia migliore amica in casa con i bimbi, ed è stato veramente stupendo.
    I propositi per l’anno nuovo? beh più o meno gli stessi di tutti gli anni con qualche piccola variazione…..incrociamo le dita e soprattutto rimbocchiamoci le maniche…
    Buon anno a tutti/e voi.

    Ivana

    Ivana

    1 January 2012 at 09:11 Reply
  • naty

    HappyNewYear,per voi amici,vicini e lontani,siamo qui nella nostra casa,è stato un capodanno tranquillo,con la TV, ArteHD abbiamo viaggiato ,da Vienna,a Sendai,Osaka sulle note della 9 sinfonia di Beethoven,Tel Aviv un concerto con Zubin Metha,musica Classica,Lipsia…Parigi con Liza Minelli all’Operà,e la mezzanotte il Crazy Horse ,è stato divertente ,tranquillo brindato con amici, con nel cuore la speranza che per ognuno di noi ci sia serenità,in ogni caso fili di nuovo grazie della vivacità
    elettrizzante di NY,in quanto alla stanchezza,passa..rimarrà sempre il ricordo di questi giorni..come sempre, un ciao a tutte/i Naty

    1 January 2012 at 09:31 Reply
  • Roberta

    Ma sì, ancora auguri auguri auguri a tutti! Gli auguri non fanno male di certo quindi…auguri a Fili Daniele e pulce Stellina (la foto tutti e tre insieme è impareggiabile), auguri agli abitanti di Planetfil ed auguri anche per me!
    Che sia un anno che ci dia tante piccole e grandi soddisfazioni, naturalmente da trascorrere insieme sul nostro blog preferito.
    Buoni propositi per il 2012? Nooo, non ci penso per niente a farli! L’età mi ha insegnato che i buoni propositi diventano occasioni sprecate e fonte di frustazione quindi…perchè imporsi questo stress?
    Baci a tutti/e, abbiate un bel primo giorno dell’anno e, nel caso della nostra Fili, continuate a divertirvi a NY!
    Un abbraccio, Robi.

    1 January 2012 at 10:24 Reply
  • veraB'

    Propositi…? Sicuramente tra i tanti uno di questi è non perdere mai di vista Planetfil…!
    Grazie Fili, per regalarci costantemente la tua gioia e la tua bellezza interiore attraverso immagini, parole, idee, sorrisi, intelligenza e tanto tanto altro !!!

    Buon tutto a tutti carissimi…
    un bacio veraB’

    1 January 2012 at 15:29 Reply
    • Gaia

      Concordo con VeraB.. faccio sempre un sacco di propositi che poi riesco a concretizzare parzialemnte. Quest’anno almeno quello di seguire PlanetFil!!!!!!!! e anche dedicare un po’ più di tempo a me stessa, dai.. proviamoci!!!!

      2 January 2012 at 14:49 Reply
  • Alessandra

    Felice anno nuovo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! Fili, non so come facciate a essere sempre perfetti e bellissimi nonostante lo stress del girovagare per una city come NY!! 😛 Le foto sono stupende, grazie per questo diario di viaggio così bello e coinvolgente!!

    1 January 2012 at 17:07 Reply
  • laura

    bhe dimenticavo… il ritratto che ti ha fatto Stella è strepitoso! molto realistico.. mi sa che Stella ha tutte le strade aperte x diventare un artista 😉
    buon anno ancora!!!!
    kiss

    1 January 2012 at 19:08 Reply
  • Letizia

    Buon 2012, Planetfil! ♥ E a tutte/i voi ♥, of course!
    Io sono tornata da poco da una 24 ore milanese unica nel suo genere, per le scelte fatte, tutta all’insegna dell’improvvisazione, ma alla fine riuscita perché la compagnia delle mie amiche ha reso tutto più divertente!
    Ovviamente, il primo pensiero dopo il mio ritorno a casa è stato quello di accendere il pc (sai che novità! ;)) e fiondarmi sul blog per vedere cosa mi ero persa…
    Gli auguri della famigliola al completo non hanno bisogno di commenti, anzi direi che non hanno prezzo! Grazieee! 😀
    Siamo in trepidante attesa di sapere come hai traghettato da un anno all’altro… 🙂
    Io mi associo a Robi e non voglio pensare a nessun buon proposito per l’anno nuovo, anche se ne avrei parecchi, prego solo che le mie preoccupazioni attuali trovino lo spiraglio di luce di cui hanno bisogno, e non chiedo altro. Continuerò a vivere alla giornata senza fare grossi progetti, sperando che il mio cammino sia roseo quanto basta… di sicuro, sarò felice di continuare questo mio percorso in vostra compagnia, giorno dopo giorno! 😀
    Buona serata e BUON TUTTO a tutti gli abitanti del pianeta!
    Lety

    1 January 2012 at 20:58 Reply
  • Angie

    Ciao Fil, quante belle giornate stai trascorrendo .. e’ quasi un’ oretta che sbircio piacevolmente le tue foto 🙂 anche se non ci vediamo da un po’ di gg , mi sono sentita molto vicina a te :–))))
    happy new year Angie

    1 January 2012 at 22:49 Reply
  • alice

    ahhhhhh nyc!!!adoroooooo!!dean&deluca…yummie!!

    1 January 2012 at 23:29 Reply
  • manupia

    Tutto di un fiato ho recuperato quello che mi ero persa in questi giorni …..e per la miseria che splendido reportage…vedere le fotografie tra l’altro meravigliose mi hanno quasi fatto scendere una lacrimuccia di nostalgia per NY….
    Che splendida città……splendidi VOI!
    Un Augurio a tutti/e voi di un anno meraviglioso, sereno e sempre di più troviamoci qui, a casa Planerfi!

    Manupia <3 <3

    1 January 2012 at 23:54 Reply
  • Ilaria

    Buon anno a tutte e a tutti!!!!!
    Io vado controcorrente e i propositi ad inizio anno non li faccio mai!!!!!! Parto solo con l’obiettivo di iniziare più carica di prima lasciandomi alle spalle solo le cose brutte del 2011

    3 January 2012 at 13:02 Reply

Leave a Comment