to top
  • Letizia

    Lo splendore di Villa Necchi, che ho avuto l’onore di visitare per bene qualche anno fa, quella piscina meravigliosa e il Nordic Duo: what else?! Strano, però, che nessun ometto si sia buttato in acqua e abbia finto di affogare per il piacere di essere salvato da due bagnine così… mah, non me lo spiego… 😉

    20 June 2017 at 14:10 Reply
    • PuroNanoVergine

      E’ spiegabilissimo.
      Le due “bagnine” avrebbero ignorato l’affogante, obbligandolo a una scelta fra le seguenti opzioni:

      1) confermare il finto affogamento uscendo, testa bassa (sguardi di rimprovero e commiserazione dei presenti) dalla piscina

      2) smentire il finto affogamento, affogandosi

      p.s. meglio la seconda 🙂

      20 June 2017 at 21:21 Reply
  • veraB'

    Ma che party meraviglioso, l’idea di queste bolle mi fa girar la testa in senso positivo, la voglia di un tuffo in questo momento va oltre l’immaginabile !!!
    @Lety: Bello il Nordic Duo in versione lifeguards 😉
    Buon giro caldo a Torino …

    20 June 2017 at 14:49 Reply
  • Claudia Oliveri

    Siete davvero un duo fuori di testa !!! A che ora siete riuscite a scendere? Il party era finel …nb …ma come hanno messo le scarpe nei #balloon?

    20 June 2017 at 23:58 Reply
  • naty

    Che bella l’amicizia di Fili con Barbara…unite ad un party… la festa è nella piscina dove nuotano i ballonshoes …le luci fanno da cornice in questo giardino,ma la cosa più bella siete voi che avete scelto una vostra sfera…invisibile,ma c’è!!!
    Felice estate !!!! Midsommar 2017 ,oggi inizia (da giorni tutto bolle),Naty

    21 June 2017 at 16:33 Reply
  • Giu

    Le due bionde mi ricordano vagamente Baywatch… mancano i costumi rossi, il salvagente a sigaro e le corse al rallentatore a bordo piscina: si può fare?
    🙂
    Baci!

    22 June 2017 at 09:34 Reply

Leave a Comment