to top

e poi…Lavagna

Schermata 09-2456926 alle 20.00.27

Seconda tappa in Liguria: Lavagna. Sveglia presto e subito in barca, questa volto su un peschereccio, Pianeta Mare (e poco bici), davvero molto interessante. Poi via per le strade della splendida città per imparare usanze e tradizioni, conoscere palazzi, monumenti, gite e ricette… tutto per #inbiciconfilippa Questa volta avevo un seguito di fotografi molto curiosi e mi hanno immortalata in ogni momento (argh). C’è sempre un rovescio della medaglia, giusto? love. fili Ecco le foto (si, l’abbigliamento del ciclista è davvero, davvero…no comment… 🙂
Immagine 4Immagine Immagine 6 image

  • giu

    Bella la foto con le corde (ehm, cime) di vari colori, potrebbe essere l’ispirazione per la prossima collezione? La focaccia ligur-filippesca mi fa tornare la fame anche se ho appena cenato, mentre l’abbigliamento del ciclista è… è… perfetto, come sempre! 😉
    Ciao vagabonda!
    baci, giu

    25 September 2014 at 20:37 Reply
  • Letizia

    Che bello, questo nuovo giretto con #inbiciconfilippa! Molto belle, le prime due foto! Peccato per i paparazzi attaccati alle costole, che stress! Ho visto la gallery… ma non ti hanno dato proprio tregua, eh?! 🙁 Uff, una non può mangiarsi neanche un pezzo di Focaccia con la F maiuscola (slurp) in santa pace…

    25 September 2014 at 20:41 Reply
  • PuroNanoVergine

    Mi piace molto il senso di leggerezza, nonostante la salita (leggera?), reso dall’ultima foto.

    Buona pedalata!

    25 September 2014 at 21:31 Reply
  • Laura C

    Eh la miseria, ma come si fa…ma che se ne fanno con tante foto…? Capisco che forma parte tutto del mestiere ma figlia mia che pazienza tocca a volte…
    La mise della ciclista non è poi così male dai. Insomma l’altro giorno eri in Missoni!
    Un bacione carissima!

    26 September 2014 at 09:03 Reply
  • veraB'

    Conconcordo, l’abbigliamento del ciclista non è sempre il massimo, ma su di te diventa bello/giusto/grintoso/perfetto/invidiabile, pertanto non fai testo !!!
    …poi trovandoti a “Lavagna” la puoi dire lunga sul fatto d’essere una VERAmaestra e d’insegnare a tutti che pedalare fa tanto, fa bene, fa “quasi” tutto … 😉

    un bacio con gioia
    veraB’

    26 September 2014 at 13:23 Reply
    • PuroNanoVergine

      Mi permetto di dissentire, nel senso che la tenuta da ciclista può essere sexy pure lei.
      Ricordo che Dorina Vaccaroni espresse un giudizio analogo sulla sua mise da schermitrice (si sentiva più attraente, come donna, quando la indossava rispetto a un abito elegante).

      26 September 2014 at 20:21 Reply
  • naty

    Presto ti vedremo seduta… a CTCF ,dopo tante pedalate, corse …trasloco, viaggetti , su dai “torna a casa fili”
    relax…scherzo !!! baci,naty

    26 September 2014 at 14:19 Reply
  • francesca

    Vederti in mountain bike è un piacere, mi piacerebbe condividere con te tutti i percorsi incantati che la mia amata Sicilia ci offre, ti invito a visitare il mio blog per vederne alcuni davvero belli da fare soli o in compagnia.
    Questo è il mio blog:
    http://avventuriera.altervista.org/
    Spread the world 🙂

    25 February 2015 at 13:26 Reply

Leave a Comment