to top
  • Claudia Oliveri

    Eri bellissima…l’abito sublime ..la pazza gioia…anch’io devo ancora vederlo…però ai ringraziamenti del prenio di Valeria Bruni Tedeschi al momento in cui ha citato Natalia Ginzburg ho pianto ❤️ Contagiosa …interessantinle nuove figure come le due sorelle che se non sbaglio ti sedavano davanti…..e poi una cit a Accorsi e a Mastrandrea semplicemente monumentali

    30 March 2017 at 21:07 Reply
  • Letizia

    Come ti ho già detto in altra sede 😉 , eri semplicemente DIVINA! Dalla testa ai piedi! Il colore dell’abito, poi, è stupendo (una delle mie tinte preferite)! A parte questo, tu eri veramente perfetta in veste di intervistatrice, disinvolta e luminosissima! Spero davvero che ci saranno molte altre occasioni come quella di lunedì perché eri al top!
    Certo, però (ma so che sarai d’accordo con me), il top assoluto della serata resterà l’indimenticabile ed irresistibile discorso di Valeria Bruni Tedeschi, avevo quasi le lacrime, soprattutto quando ha ringraziato piangendo dalle risate “… la mia povera psicanalista…”, assolutamente strepitosa!
    Chapeau (come sempre, del resto) al Maestro Gastel, che ti ha ritratta in modo incantevole, come solo lui sa fare.
    … E infine, del sorriso di Francesco Castelnuovo ne vogliamo parlare?! Lo so, lo so, sto diventando piuttosto ripetitiva, ma se mi piace tanto che ce posso fa’?! 😉 😛

    30 March 2017 at 21:19 Reply
    • Claudia Oliveri

      Conoscerlo di persona!

      30 March 2017 at 22:14 Reply
      • Letizia

        😀 😛

        30 March 2017 at 22:50 Reply
          • Claudia Oliveri

            Assolutamente

            1 April 2017 at 10:19
  • naty

    Ci sarò, questo venerdì per augurarti un tranquillo fine settimana;
    Ho guardato bene il tuo abito,un modello particolare, come la Stilista Vivienne Westwood ,il colore, rosso-rubino,un alternativa al nero ,per un occasione importante,un colore che mi piace !.
    E’ una domanda inutile come ti sentivi…?ho scoperto che questo colore :aiuta a superare la stanchezza e rigenera vitalità,quasi ci credo ,perché si vedeva l’effetto di questa scelta…
    Ciao Principessa!!!
    Naty

    31 March 2017 at 14:27 Reply
  • veraB'

    Parto dal tuo ritratto, che incantevolmente mi rapisce e fa scivolare tutta la mia curiosità e la forte emozione sul red carpet………
    Ti ho trovata nei tuoi panni, nelle tue vesti (in & out), sei meravigliosa 🙂
    Da “spettatrice non protagonista” ho trovato straordinaria Valeria Bruni Tedeschi e, come ben anticipato dalla Presidente, il “sorriso di Francesco Castelnuovo” fa trasparire un immagine molto bella di lui.
    baci V’

    31 March 2017 at 23:15 Reply
  • fili

    fili

    Ho anticipato a Francesco il vostro entusiasmo nei suoi confronti. Gongola.
    #oratoccaavoi 😉

    1 April 2017 at 09:45 Reply
    • Letizia

      AAAAAAAAAA…ssassina! :O Come hai potuto?!?!?!
      Hehehe, dai, scherzo, tanto immaginavo che prima o poi glielo avresti detto! 🙂
      “Il VOSTRO entusiasmo etc…”… mi vien da ridere, visto che a quanto pare qui di particolarmente “entusiasta” ce n’è solo una, ed è la sottoscritta, ghghgh…
      A parte tutto e tralasciando il fascino esteriore e la sua infinita competenza, ti/vi ringrazio di cuore per averlo coinvolto come presenza fissa perché, a differenza della “Notte degli Oscar” in cui l’ho trovato sempre abbastanza ‘misurato’, quando è da voi è semplicemente adorabile, simpaticissimo e spiritosissimo, una vera rivelazione!
      Chissà, spero prima o poi di avere l’onore di conoscerlo! 😉
      (Adesso lo farai gongolare ancora di più?!…)

      1 April 2017 at 14:13 Reply
  • veraB'

    WoW… Condivido l’entusiasmo 😉
    A me l’idea di conoscerlo piace, soprattutto perchè appartiene al tuo mondo……. = mondo sano !
    Notte e sogni belli 🙂 🙂

    1 April 2017 at 22:50 Reply

Leave a Comment