to top
  • Mode in Italy

    Chissà che strano trovarsi faccia a faccia con una star hollywoodiana!!! Sono curiosa… posso chiederti di cosa avete “chiacchierato”? 😉

    Adoro Etro: chic ma sempre particolare e mai scontato. Le scarpe sono SUPER!!!

    Baci e buona notte!

    28 January 2012 at 23:38 Reply
  • tatti

    stupendo questo nuovo stile, ti si addice moltissimo.

    28 January 2012 at 23:45 Reply
  • Cristina

    Fili, appena ti ho vista ho immediatamente notato i gioielli e la blusa (si può chiamare così?)..stavi benissimo, emettevi luce, mi sei piaciuta tantissimo. Cage… lui non mi è mai piaciuto un granchè..dai tempi di Con Air l’ho sempre un po’ preso in giro (e mi scuso con tutti i suoi fans) ma non è il mio genere di attore e di uomo, comunque sì..è apparso come me lo immaginavo, sempre serio anche nelle battute! 110 lode a te e alla nuova linea Etro!

    28 January 2012 at 23:57 Reply
  • Letizia

    Cristina mi ha rubato le parole di bocca! Nonostante alcuni film degni di nota, come Stregata dalla luna, The Family Man e Via da Las Vegas, Nicholas Cage non mi è mai piaciuto, né come attore né tanto meno come uomo, ha l’espressione di una triglia ubriaca, e so che non sono la sola a pensarlo! Inoltre, nell’intervista non mi è parso particolarmente brillante e simpatico, quindi… pollice verso!
    Pollice suISSIMO, invece, per il nuovo connubio Fili-Etro: WOW! Quando sei apparsa, mi è caduto subito l’occhio su quella stupenda collana, mi brillavano gli occhi! 😉 La blusa è bellissima, e le scarpe sono un vero colpo d’occhio, le ho viste proprio oggi su D di Repubblica (o meglio, nella foto c’è il dettaglio del tacco)… peccato nasconderle sotto i pantaloni!
    Ho sempre amato le stampe di Etro, quindi non vedo l’ora di vedere le tue prossime trasformazioni… 😉
    Baci e sogni d’oro a tutte/i!

    29 January 2012 at 00:22 Reply
    • Gaia

      Pollice suissimo anche per D di Repubblica!

      29 January 2012 at 12:40 Reply
  • Natalia

    WOW! La blusa, la collana ed il bracciale sono meravigliosi! Sono davvero curiosa di scoprire le cose nuove! Buona notte! 🙂

    29 January 2012 at 01:14 Reply
  • laura

    concordo con leti e Cristina…Cage non mi piace per niente!! invece mi piace molto questo nuovo style!! questa tonalità di azzurro è stupenda… molto particolare come stile e ti si addice proprio!! 😉
    non ne sbagli una!!!!! 😉
    good night
    kiss

    29 January 2012 at 04:24 Reply
  • Roberta

    Cara Fili, così, di primo acchito, mi viene da scrivere che la collaborazione con Etro ti porterà look migliori di quella con Gucci: eri favolosa da capo a piedi (molto belli anche trucco ed acconciatura).
    In quanto ai gioielli…la mia preferenza va al sobrio anello di Cage: ammazza che tamarro!
    Buona domenica a tutte/i e tanti baci, Robi.

    29 January 2012 at 08:25 Reply
  • ivana

    Fili, vestita Etro stavi benissimo…. la blusa è stupenda (anche il colore).
    Chissà quali sorprese ci riserverà questo nuovo stilista…..diciamo che chi ben inizia…..
    Sicuramente non ci deluderà.
    Buona domenica a tutte/i.
    Ivana

    29 January 2012 at 08:38 Reply
  • naty

    Bello il contrasto di colore,la semplicità della linea, il tessuto in organza della blusa ,senza fronzoli ,mi piace,e poi mi ricorda l’azzurro del mar caraibico…fili buona domenica un bacio a te e a tutto il PLANETFIL,naty

    29 January 2012 at 09:00 Reply
  • Melania

    Care ragazze ,
    Nicolas Cage non è un attore che mi fa impazzire però voi siete state abbastanza peperine con i commenti ,praticamente l’avete fatto fuori in un nano secondo o meglio nano commento, poi la battuta della triglia mi ha fatto morire dalle risate!!!!
    Invece ho notato che Fili lo ha introdotto con un certo entusiasmo, ma non so se il suo entusiasmo era rivolto a Nicolas Cage o a al mondo di cui fa parte ,quello holliwoodiano, o ancora era semplicemente quello il tono da usare….
    Però il mondo è bello perchè vario e la diversità di gusti e pensieri così come il reciproco rispetto che ne deriva è proprio uno dei punti forti del blog!!!!

    Per quanto riguarda l’abbigliamento mi piace molto la blusa,il bracciale e la collana ,secondo me pezzo forte di questo nuovo look di ieri un po anni ’60 ,infatti devo dire che fa molto “peace and love” e si addice molto alla tua persona Fil ,sicuramente è il look idoneo per una donna libera e forte d’animo come te!!!
    E poi quei colori azzurro e blu sono meravigliosi!!!!
    Per quanto riguarda le scarpe devo ammettere che sono molto particolari ma a me non fanno impazzire preferivo i vertiginosi tacchi di Gucci…

    Come si è ben capito mi è piaciuto questo passaggio di testimone e per ora voto in modo
    positivo adesso non ci resta che aspettare questa sera per approvare definitivamente il nuovo look!!!

    Vi auguro una domenica piena di spensieratezza e positività,
    baci,
    Melania.

    29 January 2012 at 09:37 Reply
  • Laura L

    Si, nuovo look promosso, ma che nostalgia di Chanel!
    Ragazze qui nevica! E io con questa atmosfera mi sento carica a mille!

    29 January 2012 at 10:17 Reply
  • PuroNanoVergine

    A me il medaglione dki Filippa non è piaciuto per nulla.
    Emetteva dei raggi luminosi che hanno oltrepassato lo schermo LCD e, come un laser, mi
    hanno fatto un buco nel copridivano che ora mi tocca ricmprare 🙁

    Vade rETRO medaglione!!

    Nicola Gabbia in effetti non è stato simpaticissimo e poi ha sempre la sua monoespressione (indipendentemente dal ruolo che sta recitando).

    29 January 2012 at 11:05 Reply
    • Letizia

      Caro Moreno, meno male che arrivi sempre al momento giusto! 🙂 Ma… hai mai pensato di fare cabaret?! 😉 Ormai sei la nostra pillola quotidiana (o quasi) di risate!
      Beh, si dice sempre che Clint Eastwood abbia due espressioni, una col cappello e una senza, ma Nicolas Cage (ops, ieri mi è scappata una h di troppo) lo batte alla stragrande… senza contare che la sua faccia sembra quasi di plastica!
      Direi che per quello che ho letto nei vari commenti, la stroncatura per Nicola Gabbia (ahahah, che ridere, anch’io mi diverto sempre a tradurre o italianizzare i nomi! @Tatti, adesso siamo in tre! ;)) è praticamente unanime!
      Almeno stasera mi rifarò con Rocco Papaleo, che mi fa spanciare solo a guardarlo in faccia! E se il motivo per cui sarà in trasmissione è quello che penso (il film che ha girato con Luciana), il divertimento sarà assicurato!

      @Mel: confesso che neanche a me fanno impazzire particolarmente le scarpe, ma non puoi non ammettere che siano un piccolo capolavoro di creatività!

      @Natalia: Jude Law???!!! Magaaari! 😛 C’è da firmare una petizione, per caso?! 😉

      @Gaia: ero sicura che avresti scovato la foto su D… avevo intuito da un tuo vecchio commento che sei una fedele lettrice!

      Buona domenica a tutte/i!

      29 January 2012 at 14:50 Reply
      • Natalia

        Se c’è da firmare una petizione, io firmo! 😉 Magari! 🙂

        29 January 2012 at 15:02 Reply
      • PuroNanoVergine

        Grazie Letizia, sei troppo buona nel commento.
        Sul fare cabaret ci avevo pensai a suo tempo, però la mamma mi
        stroncò subito con un perentorio:

        “Ma non farmi ridere!”

        (parole che presi alla lettera ;-))

        p.s. stasera attendo con ansia il grandeDaniel Pennac

        29 January 2012 at 16:09 Reply
  • Valentina

    Concordo con Moreno per quanto riguarda Nicholas Cage (soprattutto per la monoespressione) e poi davvero zero sense of humor! Troppo preso da sé! Anche se in The familiy man mi era piaciuto parecchio!
    Sul nuovo look: WOW! Ti si addice tantissimo e poi Etro è uno che osa sui colori, sulle fantasie e da quello che ho intuito sui tuoi gusti, credo che a te Fili non dispiaccia affatto.
    Un abbraccio e buona domenica a tutti!

    Vale

    29 January 2012 at 11:26 Reply
  • Alessandra

    Etro è superlativo. Ma la scarpe, senza offesa, sono un tantino inquietanti.

    29 January 2012 at 12:27 Reply
  • Gaia

    Pollice suissimo anche per me per il nuovo look! Azzeccatissimo…anche gli accessori mi sono piaciuti. Sono curiosa di vedere le prossime uscite, a partire da stasera.
    Quando penso Nicholas Cage mi viene in mente “The family man” e come io al termine del film abbia pensato che preferivo la vita da manager nel grattacielo… insomma l’opposto del messaggio.. è stata forse colpa della triglia ubriaca? E’ comunque sempre il nipote di Francis Ford…
    Ritornando alla puntata vi consiglio di leggere La sposa liberata di Yehoshua… bellissimo e anche un’occasione per calarsi nella realtà mediorientale.

    In attesa di vedere il nuovo look domenical… buona domenica a tutte!!!!!!!!!

    29 January 2012 at 12:33 Reply
  • manupia

    Vedo che siamo tutti o quasi sulla stessa linea d’onda…..d’accordo con Lety sulla triglia e o vorrei essere ancora più cattivella:ma con tutti i soldi che si guadagnano potrebbero inserirsi dentiere più verosimili 🙁

    Premettendo che tu porteresti bene anche un sacco di iuta anch’io come LauraL ho nostalgia di Chanel,La blusa non mi è piaciuta sopratutto il colore….scarpe e pantaloni invece super!
    Bello il bracciale meno la collana e se fa buchi nei divani è meglio farla proprio sparire …. :O

    buona domenica a tutti/e

    manupia

    29 January 2012 at 12:44 Reply
  • Natalia

    Sinceramente le scarpe non mi fanno impazzire, sono molto particolari, ma come Melania, preferivo quelle di Gucci, amo la semplicità! Invece mi fanno veramente impazzire il bracciale, la collana e la blusa (fantastica!)
    Nicholas Cage è davvero particolare come attore, piace o no, a mio figlio è piaciuto tantissimo, mi ha detto che finalmente c’è qualcuno che piace anche a lui, devo dire che si è divertito tantissimo anche a sentire l’intervista! Io avrei preferito Jude Law! Buona domenica a tutti! 🙂

    29 January 2012 at 13:14 Reply
  • tatti

    ahah PNV anche il mio moroso lo chiama nicola gabbia, pensavo fosse l’unico a italianizzare i cognomi e invece siete in due, la cosa mi consola 😀

    29 January 2012 at 14:03 Reply
    • PuroNanoVergine

      Tatti, mi sa che siamo in tanti (almeno credo).
      Alcune volte italianizzando un nome rendi (in)volontariamente rididcolo
      un personaggio che magari ha un ruolo importante.
      Pensa a Giorgio Cespuglio, per esempio 🙂

      29 January 2012 at 14:20 Reply
  • tatti

    ahahah

    29 January 2012 at 14:57 Reply
  • naty

    Ragazze,,. sapete cosa mi ha colpito .di nicola gabbia…il colore dei capelli…la pettinatura troopo asfaltata,mi spiace per lui perchè un soffio di vento non l’avrebbe scomposta,poi devo dire che gli occhi azzurri,la compostezza e la seriosità non mi hanno disturbato(scusate la mia sincerità)PNV sei sempre sulla stessa strada ,quindi anche oggi risoterapia,ciao a tutte/i

    29 January 2012 at 15:21 Reply
  • veraB'

    Puntata vista a singhiozzo, pertanto in merito agli ospiti dovrei rivederla, mentre il tuo look l’ho inquadrato all’istante, la blusa mi piace molto il modello, forse avrei cambiato colore, meraviglioso il pantalone, scarpe 10, mentre al bracciale la LODE, i tuoi capelli così pettinati/spettinati mi piacciono molto…
    Buona domenica bacibaci !!!

    29 January 2012 at 16:30 Reply
    • Letizia

      Che dire? Incantevole! Promossa! Ma dirò di più nel tuo prossimo post…
      Baci!

      29 January 2012 at 20:30 Reply
      • Letizia

        Ho appena letto sulla pagina di CTCF il commento di un gentile (proprio come quello di ieri… :() signore, che non posso fare a meno di riportare…
        “Penso ke la sobrieta’ di Filippa, la sua sobrieta’ e la ovvia bellezza debba essere di esempio a tutti i programmi televisivi.”
        E come dargli torto?!

        29 January 2012 at 20:46 Reply
  • Giovanni Di Simone

    Guardi Sig.ra Letizia che il signore di ieri si sta’ leggendo questo blog con il tentativo di capire di cosa state parlando e che materia trattate senza riuscire a capirci molto,pero’ capisce la faccina denigratoria riferita alla mia persona-Quindi le posso insegnare che nella vita, in forma piu’ sottile, anche le opposte doti di sobrieta’ e di verecondia di una donna possono essere sfruttate con lo stesso metodo di un protettore che vive sulle debolezze di una prostituta-Quindi in futuro se Filippa riceve un premio da chi ha programmato l’ implicito fine di usare la sua immagine complessiva come presentabile riflesso politico sociale della sua nazione, farebbe bene a farsi pagare anche lei ,perche’ l’ altro ieri in Stoccolma a saviano gli hanno staccato un assegno di 75.000 dollari perche’ i falsi stereotipi contro il popolo meridionale ,, non li alimenta gratis-

    29 January 2012 at 22:14 Reply
  • i dolci di laura

    gli abito di Etro ti calzano a pennello, sobri, eleganti, di classe, nella loro semplicità arricchiscono chi li indossa e su di te sono perfetti! Nicolas Cage non è il mio attore preferito ma fa di sicuro un gran effetto poterlo incontrare, che fortunata!!!

    30 January 2012 at 10:01 Reply
  • roberto garzeni

    complimenti Filippa, nonostante sei una bella donna, non dai la bella sensazione di far sentire a proprio agio gli altri, brava bella e buona, ti auguro tutta la felicità del mondo, ciao

    6 February 2012 at 09:40 Reply
  • roberto garzeni

    scusa c’è un non di troppo

    6 February 2012 at 09:41 Reply
  • roberto garzeni

    p.s. fortunato quel ragazzo che ha avuto la fortuna di farsi fotografare con te

    6 February 2012 at 09:42 Reply

Leave a Comment