to top

io ballo

IMG_4217

…da sola.

Ho letto alcuni articoli negli ultimi giorni che affermavano un mio No a “Ballando con le stelle” il mitico programma di Milly Carlucci che parte sabato prossimo. Oltre ad avere una grande stima per Milly, la trasmissione mi piace molto e la seguo da tanti anni. Mi ricordo quando Stella era davvero una pulce e la guardavamo insieme, in quella edizione c’erano anche le “stelline” a ballare e lei sognava di partecipare… Bene, non ho detto né No né Sì, perché il fatto non sussiste, non ho semplicemente ricevuto la proposta!

 Rimarrò un legno, per sempre.

Attenzioni alle fake news… 😉

IMG_8122IMG_1999

abito Giorgio Armani, scarpe Moreschi

  • claudia oliveri

    Peccato … ho sempre pensato che prima o poi te lo chiedessero ..ovviamente finché sei impegnata con Fabietto suppongo che la cosa sia poco fattibile ..o sbaglio ? Tu di legno ??? va bene che vivi abbracciata agli alberi ma tutti possono imparare a ballare ..soprattutto le persone così curiose e amanti delle sfide e della bellezza come te Bionda. Kisses

    6 marzo 2018 at 11:25 Rispondi
  • Morgan

    ….un legno pregiato però….che con quel vestito di Armani balla benissimo!

    6 marzo 2018 at 11:53 Rispondi
  • naty

    Re Giorgio colpisce sempre,delizioso questo abitino un pochino …voul au vent…- su di te …che danzi da sola,
    Naty

    6 marzo 2018 at 13:22 Rispondi
  • Virna

    Chi ti segue da tanto sa che persona sei e non aveva bisogno di nessuna spiegazione. Ma purtroppo ci sono tante fake news e troppe persone prendono per oro colato quello che leggono sul web!
    Sei stupenda Fili, ma che te lo dico a fare?

    6 marzo 2018 at 13:28 Rispondi
  • Giu

    L’essere umano, già dal suo primo apparire, ha sempre sentito nel ballo qualcosa che gli appartiene e che gli fa esprimere emozioni, sentimenti, stati d’animo.
    Quindi, potremmo dire che è qualcosa che abbiamo nel DNA e che andiamo semplicemente ad esprimere quando sentiamo una musica, o più semplicemente un rumore della natura, oppure ancora una melodia che esiste solo nella nostra testa.
    Pertanto, cara “legnosa danzatrice solitaria”, questo significa che, senza ombra di dubbio, tu balli benissimo.
    Un caldo abbraccio!
    Giu

    6 marzo 2018 at 17:07 Rispondi
  • Claudia

    ma quale legno?! saresti sicuramente bravissima tra tante stelle.

    12 marzo 2018 at 15:37 Rispondi

Leave a Comment