hi-ear

Filippa

Come rendere la passeggiata più divertente? Usate gli hi-ear‘s, acoustic ear warmers per tenere le orecchie calde e sentire la musica preferita con l’i-pod attaccato. In Svezia amo sentire la musica della natura, ma Stella si gode la musica della hitparade e cammina, cammina, senza lamentarsi mai… La cena di ieri sera non era sicuramente per i vegetariani quindi tenetevi forti: Cuore di renna affumicato (lo so fa impressione, ma era buono…), spezzatino di alce e patate e per dessert una crostata di uva spina (krusbär) con la crema di vaniglia… mmm… l’aspro con il dolce della crema. Ora è meglio che…cammino, cammino..!

ps. le foto sono state scattate con il sole a mezzogiorno… basso basso….

Related posts:

14

14 risposte a hi-ear

  1. Me lo immagino Babbo Natale che sta preparando la slitta, guarda le renne
    ed esclama:
    “Ehi, ma non erano 20? 1,2,3,4… 18, 19 e Clotilde, dov’è la mia Clotilde?
    Clotilde! Clotilde!! Clotilde!!!”

  2. Gosh, cuore di renna?! Ehm, ehm, non ce la potrei fare mai… :( della tua cena salvo solo le patate e la crostata (slurp, compro spesso la marmellata di uva spina all’IKEA, mi piace un sacco), essendo più vegetariana che carnivora…
    Bella idea, quella delle cuffie pelose e morbidose per tenere le orecchie al caldo; anche a me piace passeggiare ascoltando la natura, ma se cammino con la mia musica preferita alle orecchie mi immergo ancora di più in una magica atmosfera, da brava sognatrice quale sono…
    Bella, la tua giacca! :) Curiosità: a che ora diventa buio, in questi giorni?
    Ti abbraccio… mentre tu continui a camminare… ;)
    Lety

  3. che carine le cuffie! io, grazie ai parenti trentini, posso capire qualsiasi menù: loro fanno l’antipasto con la ligua di vitello, bleah!!

  4. ovviamente volevo dire liNgua :P

  5. mmmmmmmmmmmmmmmmmmm… mi associo a PNV ed a Lety, per entrambe i commenti…..
    notte a tutte/i

  6. Marmellata di uva spinaa???la voglio!!!

  7. che belle le cuffie doppio uso ;) mitica!
    menu tipicamente nordico e sembra moooolto invitante ;)
    kiss

  8. Ma che carine le cuffie!!!
    Anche io in questi giorni cammino,cammino,cammino
    solo ieri 5 km a piedi con musica alle orecchie proprio come Stellina!!!
    L’unico rimedio dato che sto mangiando tanto ma veramente tanto,ora mi sto gustando un bel bocconotto gnam, gnam e bando ai sensi di colpa(anche se raramente mi vengono, soprattutto quando mangio queste delizie) tanto dopo si va a camminare;)!!!
    Che dire del pranzo fa veramente un po impressione ,perchè anche io non sono una grande fan della carne diciamo che sono quasi vegetariana più sto lontana dalla carne e meglio mi sento per quanto riguarda la crostata trovo meraviglioso l’abbinamento aspro/dolce !!!!

    Buona giornata,Melania:).

  9. questo menù se me lo trovassi in una carta al ristorante, ammetto che storcerei il naso, però se dici che è buono mi fido……:)

  10. Anch’io sul menù… sono convinta che sia buonissimo, ma dovrebbero portarmelo non dicendomi di cosa si tratta. Sul cuore avrei un blocco psicologico.
    Quanto ai paraorecchi, li ho regalati a mia nipote…praticamente in casa tutto il giorno firava con quelli! Almeno le sono piaciuti..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>