to top

luce

IMG_1276

A pochi km da casa nostra si trova il borgo Monte Santa Maria Tiberina, una piccola chicca di bellezza dove godere di un aperitivo o cena al tramonto. Da una delle sue terrazze si vede tutta la vallata e si riesce anche a intravedere il casale che avevamo preso in affitto quel famoso estate del 2003 quando abbiamo portato la nostra Stella a dormire sotto il cielo stellato per la prima volta. Sempre emozionante, sempre bellissimo, sempre Casa.

IMG_1256

IMG_1231IMG_1194

  • Letizia

    Che voi due siate una gioia per gli occhi è ormai risaputo e ve lo hanno ribadito anche oggi a decine…
    E la vostra bellezza e dolcezza non può che farsi ammirare ancora di più in un contesto altrettanto meraviglioso come quello che hai catturato in queste immagini piene di magica luce (appunto). Un giorno, non troppo lontano, spero di riuscire a visitare l’Umbria e le sue mille perle, magari non in piena estate… :-/ 😉

    7 agosto 2017 at 17:13 Rispondi
  • naty

    Che belli siete!!!
    Ripercorrere stradine,solitarie,rivivere con gioia ,momenti del passato,
    emozioni belle che fanno bene al cuore…
    Angoli a me sconosciuti ,da scoprire,grazie per averli presentati ,nella luce del tramonto assumono,ulteriore bellezza e splendore.
    Continuate a passeggiare felicemente…
    Naty

    7 agosto 2017 at 20:44 Rispondi
  • Claudia Oliveri

    Foto cariche di “relax” e …serenità… e di luce. O. Solo dei paesaggi ma anche delle vostre anime
    Buona continuazione

    7 agosto 2017 at 20:48 Rispondi
  • Antonella

    Bellissima meravigliosa e anche Daniele! Vi seguo con affetto! Una curiosità la marca del tuo bellissimo abito a fiori?? Un abbraccio.

    7 agosto 2017 at 22:58 Rispondi
  • veraB'

    La temperatura della “luce” di queste immagini, in particolar modo quelle panoramiche mi porta subito pace, ma l’anima di queste immagini e di questi luoghi è data dalla bellezza e dalla quantità di “luce” che trasmettete voi !!!
    Un abbraccio
    V’

    8 agosto 2017 at 18:22 Rispondi

Leave a Comment