to top

e poi…

IMG_3361

…la partenza: 1 giorno, 3, una settimana, due mesi? L’abbiamo accompagnato alla stazione e con un nodo alla gola ci siamo salutati. (La Pulce dice che ho la lacrima facile…è vero!)

Lo so, una scelta che fa discutere, quella di MrD e la sua partecipazione al GF Vip- che apre le porte domani sera in diretta su Canale5. Ne abbiamo parlato insieme tanto prima di accettare la sfida. Uno dei motivi per cui ha deciso di partire è proprio la sua inesauribile curiosità per l’esplorazione e stavolta c’è un universo del tutto sconosciuto da scoprire- magari per poi capire che non era proprio come pensavi o se invece lo è, cercare di regalare e ricevere, momenti di non scontata leggerezza. Chissà, ora possiamo solo aspettare l’inaspettato. Tutti #TeamBoss con me? baci, fili.

IMG_5176

  • PuroNanoVergine

    In effetti quando ho saputo della partecipazione di Daniele al GF Vip sono rimasto perplesso.
    Non mi sembra in sintonia con la sua immagine.
    Temo possa finire in un “tritacarne” (non solo lui, ma anche tu).
    In ogni caso, in bocca al lupo!

    10 settembre 2017 at 20:32 Rispondi
  • Letizia

    Inutile dirti che (come tanti altri) quando, settimane fa, ho letto il suo nome tra i probabili partecipanti mi è preso un colpo e ho storto il naso chiedendomi il perché, sperando fosse una bufala… proprio uno come MrD, che nel vostro ambiente è una mosca bianca per la sua riservatezza e il suo modo di fare così d’altri tempi (nel senso migliore del termine, of course!)… Poi, quando il suo nome è diventato ufficiale, la prima cosa a cui ho pensato è stata “E come farà a gestire serenamente la celiachia convivendo con tutta quella gente?!”, e poi al fatto che la sua famiglia, a partire dai suoi genitori, verrà coinvolta pubblicamente suo malgrado, forse anche di presenza… Ma ovviamente sono aspetti che avete ben calcolato prima di accettare… Conoscendo la (bella) persona che è, ho capito con che spirito vuole affrontare quest’avventura; va da sé che lui farà comunque la differenza (no comment sulla maggior parte di chi entrerà in quella casa, preferisco sorvolare) e questo è già un motivo per fare il tifo per lui.
    Comunque vada… sarà un successo personale… 🙂 E noi siamo tutti con te!
    Baci!

    P.S. Non sai quanto mi sono intenerita, quando ho visto la foto del bacio e la tua dedica… siete davvero unici! ❤️

    10 settembre 2017 at 20:40 Rispondi
      • Letizia

        Già… lo so che per lui è una sorta di “esperimento sociale”…
        Farò anch’io un’eccezione seguendo il programma… Perché MrD è MrD!

        11 settembre 2017 at 10:38 Rispondi
  • Claudia Oliveri

    Io sono rimasta basita per …pochi secondi…se Daniele ha accettato ha sicuramente ponderato la scelta …e poi ha dei punti saldi che lo aspettano e che gli danno “solidità ”
    Sarà davvero un “gioco psicologico” interessante….quindi a domani con il #TeamBoss ( chissà Mr W a vederlo in video) e come dice Stella “Daje Daniele”

    10 settembre 2017 at 21:23 Rispondi
  • Laura C.

    Ma davvero? Ora leggendo questo post scopro la notizia! A casa avrò anche la tv italiana ma si vede solo Rai Yoyo (le bambine sono inflessibili su questo).
    Quoto in tutto Letizia, non me lo sarei aspettato ma effettivamente lui è un uomo d’altri tempi nel buon senso della parola e sicuramente farà la differenza. Adesso vado a informarmi sugli altri partecipanti.. Un abbraccio a Daniele da parte di tutti, Filippa!

    11 settembre 2017 at 08:49 Rispondi
  • Natalia

    Sicuramente sarà un successo personale, ma l’avrei preferito vedere in altri trasmissioni! Sinceramente non ho visto mai una puntata di GF, forse stavolta qualcosa vedrò. Voi siete sempre meravigliosi e bellissimi. Aggiungerà un po’ di eleganza e classe in quel ambiente! Baci!

    11 settembre 2017 at 08:53 Rispondi
  • Eleonora

    Mettersi in gioco è sempre sintomo di grande intelligenza…soprattutto in situazioni che magari dall’esterno sembrano lontane e poco legate all’idea che si ha di una persona!
    Un grande in bocca al lupo, non solo a Dani ma anche a voi, che vivete in stretta armonia questa esperienza! Sono dell’idea che tutto insegna e sicuramente porterà qualcosa di nuovo nella vostra splendida famiglia!
    Love
    Ele

    11 settembre 2017 at 11:20 Rispondi
  • naty

    Cosa dire ,ci sono scelte …ci sono sorprese …sono certa che Daniele ,uscirà vittorioso, da un esperienza simile, in noi si nascondono energie e le ignoriamo ,e si rivelano nella difficoltà…
    Sono sincera ho provato una stretta al cuore…invio un abbraccio (come quello di Milano alla Feltrinelli …)
    per voi, ed in bocca al lupo …Naty

    11 settembre 2017 at 12:59 Rispondi
  • Morgan

    Arrivo sempre in ritardo nel leggervi in questo periodo, ma sto recuperando!! Che notizia!!!!! Non sono mai stato un fan di questo programma nella versione normale o Vip….ma se partecipa uno della famiglia non mancherò di dare una sbirciata….

    11 settembre 2017 at 20:41 Rispondi
  • veraB'

    Ore 21:23, appena in tempo per apprendere la notizia e cliccare il tasto del telecomando !!!
    Buona l’occasione per riguardare il GF, l’unica edizione che ricordo è la prima, pertanto con la sua partecipazione (senza dubbi molto intelligente) mi stimola la curiosità… Grande Mr.D
    Anch’io TeamBoss 😉
    baci

    11 settembre 2017 at 21:23 Rispondi
  • Giu

    Ma te guarda… mi sembra di cadere dalle nuvole…
    Bene, il dado è tratto, sarà un’esperienza molto diversa con la quale fare quotidianamente i conti, non solo per Daniele, ma un po’ per tutti, un po’ anche per gli abitanti del Planet.
    L’esperimento psicologico della segregazione di gruppo può essere anche interessante, e lo stridente divario tra il tuo lui, di cui ho grande stima, e gli altri “carcerati” mi incuriosisce non poco.
    Immagino, Fili, il tuo stato d’animo e non so se augurare una velocissima uscita od una lunga permanenza… Rimango col dubbio.
    Non seguo molto la TV, tantomeno questo genere di format, ma stavolta penso che farò un’eccezione per #TeamBoss.
    Baci!

    12 settembre 2017 at 12:16 Rispondi
  • claudia oliveri

    Vista l’entrata e il primo daily di oggi (lo riesco a vedere in pausa pranzo dove mangio !) confermo la mia idea che Daniele abbia la situazione sotto controllo e che l’abbia proprio preso come un gioco “social” con cui può trasmettere qualcosa al suo “pubblico” che è molto variegato visto la sua poliedricità nell’ambiente televisivo ..e poi a commentare il tutto c’è la Gialappa’s e questa forse sarà una Edizione “particolare” ..anche dalla Gialappa’s di Radio Popolare non ci saremmo aspettati questo partecipazione …ma ben vengano queste novità e che affronta il programma con lo spirito di Daniele.

    13 settembre 2017 at 15:31 Rispondi
  • PuroNanoVergine

    Daniele mi ricorda Flavio Montrucchio della seconda (?) edizione: bello, garbato, con stile… quindi è probabilissimo che vinca e che offra per festeggiare una pizza a tutto il #TeamBoss 🙂

    Alla serata dovrà essere tassativamente presente MrW (avrei voglia di stringergli, ammirato, la zampa).

    13 settembre 2017 at 19:13 Rispondi
      • PuroNanoVergine

        Wow, un bacio da MrW… no, volevo dire… Wow, un bacio da Filippa (che ricambio col cuor) 🙂

        13 settembre 2017 at 20:25 Rispondi
  • DB

    Il lavoro è lavoro e tanto basta. Se io -come chiunque altro- mi limitassi alle cose che mi piacciono e mi convincono frequenterei la metà delle persone che frequento, farei la metà delle cose che faccio, ma presto scoprirei che mi concedo troppi lussi.
    Filippa queste cose le sa e si dimostra una compagna intelligente e partecipe.

    DB

    P.S. Conosco il Grande Fratello attraverso i frammenti che ne trasmette Blob e attraverso un film di qualche anno fa, Reality, che parla -in modo originale e divertente- di ciò che accade nella fantasia degli aspiranti protagonisti. Soprattutto conosco il Grande Fratello attraverso i racconti di E., la mia manicurista ormai da diversi anni. Si tratta di una donna giovane, bella e molto estroversa (spesso le napoletane lo sono) che guadagna da vivere per sé e per i suoi due figli con un duro lavoro. Con quel fisico e quella faccia poteva tentare comode scorciatoie, ma non le ha tentate e neppure ci pensa.
    E. mi racconta quello che accade nel programma e sostiene che guardando il Grande Fratello si distrae e non pensa ai guai. All’inizio l’ascoltavo tra l’incredulo e il divertito, ma poi ho capito che se il Grande Fratello è utile alle tante E. che ci sono in giro devo accettare pure lui.

    13 settembre 2017 at 19:45 Rispondi

Leave a Comment