to top

chiamale se vuoi

IMG_7210

…emozioni!

Questa volta, la sorpresa l’ha fatta Stella a Daniele. Pensando di essere stato eliminato dal gioco, MrD è uscito dalla casa, dove ha prima sentito la voce di Stella, facendolo commuovere molto, per poi poterla abbracciare in diretta… non vi dico le lacrime che abbiamo versato tutti nel backstage in redazione. Avrei voluto correre fuori ed abbracciarlo anch’io, ma mi sono trattenuta (ovviamente!)… Ha vinto il televoto e rimarrà ancora nella casa… dovrei aspettarlo ancora un po’, ma lo faccio volentieri, si sta rivelando un’esperienza molto forte e significativa questa permanenza al Gfvip! #TeamBoss

Alla prossima! love, fili.

IMG_4653IMG_4633IMG_4660 3

Ecco il video!

 

  • Letizia

    ❤️❤️❤️❤️❤️
    (non aggiungo altro perché ti ho già espresso il mio pensiero e le mie emozioni… 🙂 )

    4 ottobre 2017 at 18:39 Rispondi
  • Carolina Orvetti

    Sua figlia è DAVVERO fortunata ad avere un papà che la Ama così TANTO e che glielo dice. Magari avessi avuto io un papà così. Non le posso dire a parole quanto io mi sia emozionata nel vedere il loro abbraccio, ciò che io non ho mai avuto da mio padre, e quanto io abbia pianto pur essendo una Donna di 51 anni. Auguro a Lei e alla sua splendida famiglia tanta felicità come ora per sempre!

    5 ottobre 2017 at 00:08 Rispondi
    • Carolina Orvetti

      P.S.: credo sia un Uomo come pochi al mondo! Complimenti

      5 ottobre 2017 at 00:10 Rispondi
  • claudia oliveri

    io non ho cliccato qua sul video perché se no partiva nuovamente la “fontana” (comunque visto che ha pianto la Marcuzzi sono sicura che abbia effetti benefici ) … mi chiedevo dov’eri tu e in effetti ti immaginavo nascosta dietro le quinte (ti sei legata per resistere?) ..oggi su IG anche la foto della lettera …. Stella era nella sua semplicità elegantissima e i suoi occhi “supportavano” il suo nome dalla luce che emettevano !! #teamboss (nb su IG mi segue profilo Armata Bossari ..tutto ok?)

    5 ottobre 2017 at 11:50 Rispondi
  • Naty

    Emozioni…indimenticabile quell’ abbraccio,a distanza su percepiscono questi attimi ….di gioia e altro…naty

    5 ottobre 2017 at 15:48 Rispondi
  • veraB'

    EMOZIONI “SPECIALI”…
    Baci V’

    7 ottobre 2017 at 19:05 Rispondi
  • Auri

    Ciao, sunceramente Daniele dentro la casa e sprecato… Nel senso che il suo modo di vedere le cose e molto diverso dagli altri, non per sminuire gli altri concorrenti, ci mancherebbe, ognuno ha un suo percorso di vita differente. che va rispettato. Comunque in fin della fiera con lui nella casa, il GFvip ha acquistato una nuova luce grande!!! Avete una bellissima figlia , siete delle bellissime anime!

    17 ottobre 2017 at 16:07 Rispondi
  • Auri

    Un grande abbraccio !

    17 ottobre 2017 at 16:15 Rispondi
  • Auri

    Un grande abbraccio , anche al cagnolino: un amore!!!

    17 ottobre 2017 at 16:20 Rispondi

Leave a Comment