to top

art attack

SONY DSC

Questa meravigliosa tshirt è di Stella McCartney kids collection, ma può essere d’ispirazione per creare qualcosa di simile insieme ai piccoli. Usate colori per tessuto ed una tshirt bianca, pennelli di varie grandezze e via con la creatività! Non c’è giusto o sbagliato, il risultato sarà unico e speciale! Oppure per l’effetto tie dye stile anni 70, ecco qui una pagina di consigli! Enjoy!

  • laura

    che belli i colori!!!! se avessi una nipotina mi divertirei un mondo nel fare tutte le cose che ci suggerisci sempre molto originali! grazie per i consigli !! buona domenica Fili Stella e Daniele!!!! si vede poco dall immagine ma avendo visto altre immagini volevo farvi i complimenti per la bellezza di vostra figlia!!! stupenda!!!! kiss =)

    31 luglio 2011 at 09:04 Rispondi
  • alice

    stella è divina in stella mccartney!love 🙂

    31 luglio 2011 at 09:30 Rispondi
  • naty

    Stellina,forza fai un bel disegno. con i colrori delle tua magletta..diventa una creatrice..sicuramente ci riesci ,e ti diverti…buona domenica a voi,naty

    31 luglio 2011 at 10:41 Rispondi
  • Natalia

    CHE MERAVIGLIA! IO HO UN MASCHIO, MA POTREBBE ESSERE INTERESSANTE, DIPINGERE UNA MAGLIETTA DA SOLI, CHE PASTICCIO. FORSE MEGLIO PROVARE PRIMA SULLA CARTA.

    31 luglio 2011 at 10:44 Rispondi
  • Valentina

    Davvero carina questa t-shirt. Peccato che anche io abbia due maschietti!

    31 luglio 2011 at 22:36 Rispondi
  • Letizia

    Il tie-dye mi è sempre piaciuto, ho alcune T-shirt e abiti in diverse tonalità, e sicuramente è una tecnica che regala un effetto speciale al capo che indossi!

    15 agosto 2011 at 13:32 Rispondi

Leave a Comment