to top

a volte

IMG_9556

…ritornano.

Sì, tutti a chiedermi, dove è MrD, perché non fai una foto con lui..? Io credo che ognuno deve avere la libertà di decidere di condividere o meno i propri momenti di vita, senza obbligo. Quindi rispetto la riservatezza dei miei familiari- solo MrW è obbligato ad apparire nelle mie foto…hehe… ma poi, a volte, ti sorprendono e sorridono all’obiettivo! Che sia chiaro, insieme trascorriamo i momenti più importanti e le foto le facciamo sempre, ma di condividere ogni singolo momento, non hanno tutti la stessa voglia… Poi, caspita, che successo quando si fanno vedere, forse conviene farsi desiderare? Voi come siete messi, i vostri figli vogliono farsi fotografare con voi o fanno finta di non conoscervi..? (haha…rido ma un po’ è la verità…)

Vi abbraccio con affetto, qui stiamo facendo le valigie! Venite con me, almeno io sono generosa nella condivisone dei Kodak moment..!

fili

ps. summer party Missoni style. Una meraviglia incredibile…

FullSizeRender 80IMG_9559

  • Letizia

    Che siate incantevoli e sia sempre bello vedervi insieme è ormai risaputo (nella prima foto sembrate due teneri liceali)… Condivido assolutamente il tuo pensiero, siete la perfetta eccezione in un mondo in cui le parole ‘privato’ e ‘discrezione’ sono diventate tristemente obsolete, visto che tutti, volenti o nolenti, spiattellano la propria vita (intima) in Rete e in molti la dobbiamo ‘subire’ perché i media non smettono di propinarcela sotto ogni forma (giusto perché fa comodo così…). Bravi, continuate così perché la vita vera è altrove e bisogna proteggerla preziosamente!
    Che meraviglia davvero, questo summer party! Location da sogno! Eravate a Milano o a Sumirago?
    Bene, vedo che siete quasi pronti per godervi la vostra estate… ti abbraccio forte… e adesso, torno alla mia, di valigia… 😉 #almostready
    xoxoxo

    14 luglio 2017 at 18:18 Rispondi
      • Letizia

        Hehehe, vado dove troverò 20/23 °C di massima… 😉 #godocomeunriccio
        Ma come sempre non smetterò di seguire il mio amato Planet! #staytuned
        Baaaciii!

        15 luglio 2017 at 14:02 Rispondi
  • Claudia Oliveri

    Oooh che argomento! Allora io lo sai non mi risparmio nel postare …mio marito pure ( ma lui ha deil senso del rispetto degli sponsor …credo tu capisca) …mia figlia aborra i social …ha Ig e Fb ma pubblica raramente…non ama farsi fotografare da me …gli scatti più belli sono o rubati o di qualcun’altro ( per esempio le ultime da Riccione perché erano comunque fatti da amici di vacanza) …il nr 2 ora adolescente si fa fotografare ma chiede di non essere pubblicato se non previs sua approvazione.,, mi restano cane e gatto a posare per le mia vena fotografica …ot a me mi fotografano raramente e mai i miei familiari

    14 luglio 2017 at 21:36 Rispondi
      • Claudia Oliveri

        Ricambia . Quante foto al giorno ti arrivano di MrW? Baci baci

        15 luglio 2017 at 16:29 Rispondi
  • naty

    Un successo!!!Un tuffo al cuore, vedervi ,anche perché Daniele mentre ti guarda esprime tutto…
    Io dico bellissimi!!!
    Come per tutto poche cose ma belle, e che donino GIOIA,
    Bravi continuate cosi con la vostra privacy e con discrezione,Baci Naty

    15 luglio 2017 at 13:10 Rispondi
  • veraB'

    Questa volta scrivo al plurale, SUPERLATIVI 😉 davvero Unici…
    Il summer party Missoni è proprio nel loro stile, ricordo d’aver visto grazie ad una amica che aveva partecipato, il matrimonio di Margherita Missoni, a dir poco incantevole…
    In quanto a privacy, piace anche a me usare dei “teli”, anche se non sono famosa 😉
    Ti abbraccio, anzi, VI abbraccio !
    V’

    16 luglio 2017 at 10:55 Rispondi
  • Laura C.

    Che belli che siete, bravo ragazzi!
    Le mie si fanno sempre le foto con noi, ma mai publicchiamo niente. (non abbiamo social network…) un bacione!

    20 luglio 2017 at 18:59 Rispondi

Leave a Comment