to top

rice and shine

IMG_0066

 

Uno degli aspetti più divertenti del mio lavoro e che ogni giorno è veramente diverso dall’altro, non so mai all’inizio di una settimana cosa farò esattamente, in quali situazioni mi troverò e con chi lavorerò. Ogni giorno è una piccola avventura! Per una timida, come ero all’inizio della mia carriera, è una sfida in più doversi adattare sempre ad ambienti nuovi, ma avendo superato questa barriera, mi diverto davvero tantissimo e cerco di essere curiosa ed aperta per imparare qualcosa da ogni situazione. Come vi pare questo look, per un giovedì qualsiasi… normale, no?

😉 filicità

IMG_0065IMG_9526

  • PuroNanoVergine

    Il classico esempio di understatement look 🙂

    26 gennaio 2017 at 22:31 Rispondi
  • Morgan

    Cappellino che potrebbe far invidia alla alla corte della regina Elisabetta!!

    27 gennaio 2017 at 11:51 Rispondi
  • naty

    Un insieme di stili, e personaggi, un viaggio fantastico:Madame Butterfly….un ritorno da Nagasaki,
    la Principessa svedese che si traveste da Regina Margot…una passeggiata nel bosco che ti trasforma e divieni “Grimilde”…specchio delle mie brame chi è la più bella del reame?
    baci,naty

    27 gennaio 2017 at 15:03 Rispondi
  • veraB'

    Un giovedì normalissimo direi 😉
    L’idea del non “protocollo” quotidiano, secondo me mantiene l’essere umano più attivo e veloce soprattutto dal punto di vista psicologico, sempre pronto perchè in realtà non è mai pronto allo schema, che ben venga poterlo fare.
    Comunque quest’oro ti rende ancora più luminosa, anzi, sei tu che fai divertare l’oro ancora più luminoso e brillante 😉 …

    Naty parla di Grimilde, che coincidenza…..proprio questa settimana ho visto uno spettacolo che parlava di lei e questo look sarebbe stato perfetto per la protagonista…

    29 gennaio 2017 at 16:14 Rispondi
  • Giu

    Se ti incontrassi vestita così al supermarket non mi stupirei minimamente… Infatti, la cosa stupefacente sarebbe incontrare te, in questo senso l’abito diventa un semplice dettaglio anche se particolarmente esagerato come questo.
    Smack! Giu

    1 febbraio 2017 at 09:36 Rispondi
  • lapaz

    direi perfetto per un giorno di pioggia

    2 febbraio 2017 at 14:51 Rispondi

Leave a Comment