to top

Ca&Lou

SONY DSC

Prima di partire ho fatto una visita da Ca&Lou, la nuova linea di Bijoux haute couture che sta avendo molto successo sulla stampa internazionale, vende nei negozi più importanti del globo e le creazioni sono indossate dalle It girls del momento. Una linea molto bella e particolare, anche perchè  è realizzata come si faceva negli anni ‘30, completamente a mano da gioiellieri, con tecniche riservate solitamente ai pezzi di alta gioielleria.  Sono davvero impazzita per le creazioni e non vedo l’ora di avere qualche occasione importante per poterle mettere..! Le mie foto non rendono giustizia (ero un pò stanca dopo una giornata intensa e calda di lavoro) quindi guardate tutta la collezione e dove trovarla cliccando qui:Ca&Lou.

  • Domenico Baldari

    “…..Ma come! Non avete vetri colorati? Vetri rosa, rossi, azzurri, vetri magici, vetri paradisiaci? Spudorato! Avete la sfrontatezza di girare per i quartieri poveri, e non avete nemmeno vetri che fanno vedere la vita in bellezza!….”
    CB (Lo Spleen di Parigi – Il Cattivo Vetraio)

    Ogni tanto si rifà vivo. Non so come trattenerlo.

    Saluti,

    DB

    29 giugno 2011 at 14:30 Rispondi
  • Letizia

    Bentornato, caro “Prof.” Domenico!
    Meno male che c’è Lei che ci illumina dall’alto del Suo Sapere! Noto che CB, a suo modo, è sensibile a monili e brillocchi e non ha resistito a dire la sua… per me è sempre il benvenuto! E suppongo lo sia anche per la nostra squisita padrona di casa… 😉
    Fili, le creazioni sono davvero belle ed originali, nella mia pausa pranzo ho avuto modo di visitare il sito e ho già adocchiato i miei pezzi preferiti: la collana Giò (silver), gli orecchini Veronika+Lou Lou+ Greta, il bracciale Diana (silver) e gli anelli Fleur+Première+Lou Lou, stupendi! Per me sono oggetti fuori budget, in quanto alta bijouterie, ma del resto gli occhi sono fatti per guardare e la bellezza è fatta per essere ammirata, no?! 😉
    Baci!

    29 giugno 2011 at 15:23 Rispondi
    • Domenico Baldari

      In certi momenti CB è sensibile a ogni frivolezza. Anche lui ha bisogno di respirare, ogni tanto.

      Quanto a me, non illumino nessuno. In ogni caso, a quanto ne so, è difficile che qualcuno si illumini con queste cose qui.

      DB

      29 giugno 2011 at 16:10 Rispondi
  • Gianni

    A perfect woman, a dreaming woman, a wonderful woman …

    3 luglio 2011 at 15:34 Rispondi

Leave a Comment