to top
  • veraB'

    Sei la mia “apripista” per eccellenza…
    Non so quando arriverò a calpestare quei luoghi, ne tantomeno se ci riuscirò, ma una cosa è CERTISSIMA, se arriverò lì, seguirò le tue tracce !!!

    bacio
    veraB’

    26 agosto 2015 at 15:11 Rispondi
  • Letizia

    Beh, più di così…! 😉
    Bellissima la prima foto con il riflesso del tuo paparazzo personale! 🙂
    Baci, dolcezza!

    26 agosto 2015 at 19:19 Rispondi
  • alessia

    Come si da ad essere così belle?????!!!!

    26 agosto 2015 at 23:06 Rispondi
    • fili

      fili

      ciao! Ti ringrazio tanto, ma la realtà è sempre un po’ diversa, no? Cosa è la bellezza, cosa rende bella o meno bella (brutta non mi piace dire) persona? Tanti fattori, ne parliamo spesso qui… contenuto, trasparenza, onestà, coerenza, lealtà, semplicità, apertura, curiosità verso il prossimo, verso il mondo…
      In aereo ho visto il documentario IRIS, che parla di Iris Apfel, interior designer e fashion icon. Una donna molto interessante, ma non bella, lo dice lei stessa. La sua “non bellezza” le ha portato a approfondire, a studiare, a riempirsi di contenuti, cose che rimangono quando la bellezza della giovinezza se ne va.
      http://www.irismovie.co.uk
      hugs!
      fili

      27 agosto 2015 at 14:48 Rispondi
  • naty

    La vita è un dono, la bellezza anche, non è così per tutte,la Nostra fili è fortunata ,lei sta trascorrendo un era di bellezza,che condivide anche con noi del Planet,questa è la nostra fortuna…
    Naty

    27 agosto 2015 at 16:03 Rispondi
  • Marilla

    anche io credo che la bellezza vada oltre le apparenze è qualcosa che si trasmette attraverso i gesti il modo di parlare di muoversi e poi la gentilezza il sorriso sempre ,non essere mai sgradevoli con gli altri ,le buone maniere e lo dico da “bella” ,un termine che mi accompagna sin da piccola .Sono il riflesso della vera bellezza di mia madre ,a cui assomiglio molto,lei da ragazza fermava il traffico tanto era splendida ,a me certe volte neanche il bus si ferma !!!

    ps : migliori cupcakes Berko nel Marais a Paris e Hummingbirds a Londra o da Harrods Magnolia corner

    30 agosto 2015 at 11:50 Rispondi

Leave a Comment