to top

in bici con filippa

Immagine 1

Si LO SO: Ho voluto la bicicletta… e non dirmi altro. 2 giorni…ho fatto solo 2 giorni di registrazioni per il nuovo programma “In bici con Filippa” tra poco in onda su Bikechannel Sky214. Ma sono stati 2 giorni i n t e n s i… a dir poco! Ho, ehm, dolori un pò dappertutto, hehe… Ma ho visto dei posti pazzeschi, vicino a Milano, che non conoscevo affatto e sono felice di farli vedere anche a voi, presto! Ora mi butto sul divano e inizo a fantasticare sul prossimo libro da scrivere… “Io mi risposo RIPOSO, e tu?” 🙂 love.f

Immagine Immagine 2 Immagine 3 Immagine 4 Immagine 5 Immagine 6 Immagine 7 Immagine 8 Immagine 9 Immagine 10 Immagine 11 Immagine 12 Immagine 13

  • Claudia Oliveri

    Splendida !!!
    Il mondo dei ciclisti è bellissimo e allo stesso tempo massacrante …ma da un senso di libertà che crea dipendenza ….se riesci vai a scoprire la Gara di Mtb Dolomiti Superbike in Val Gardena …è un evento unico che ti porta in una natura spettacolare ….aspetto di vederti in Tv e a qualche gara !

    27 maggio 2014 at 22:00 Rispondi
  • Letizia

    Ehm, ehm… considerando queste due giornate super intense, forse volevi dire “Io mi RIPOSO. E tu?”… Oppure ci hai nascosto un segreto per tutto questo tempo? 😉
    Refusi a parte, hai visto davvero dei gran bei posti, a giudicare da queste anticipazioni (comprese quelle su Instagram)! Spero davvero di riuscire a vedere il programma in qualche modo!
    Ti auguro una dolcissima simbiosi con il divano e buon relax, nell’attesa di affrontare nuove Fili-avventure!
    Ah, simpatiche le tue nuove collaboratrici… muuuu! 🙂

    27 maggio 2014 at 22:00 Rispondi
  • giu

    Mi piace vedere qui, sul Planet, i posti dove sono cresciuto e dove vivo. E soprattutto raccontati da te, Fili.
    Adesso puoi capire cosa intendevo invitandoti a fare una pedalata dalle mie parti, così vicino e, per certi versi, così lontano dalla grande città. Ci vedrei bene la Pulce e Mr.D alla ricerca del ristorantino nascosto…
    Mi rammarica solo non averti potuto fare da guida, ti avrei mostrato angoli sconosciuti e magici, ma penso che i tuoi compagni abbiano comunque svolto il loro ruolo in modo egregio.
    PS: nonostante l’abbigliamento ed i compagni super-sportivi, quei percorsi sono godibilissimi da famigliole, bambini e sfaticati come me nei momenti in cui si senta il desiderio di fare una passeggiata in tutto relax a stretto contatto con la natura.
    Muuuuuuuu a tutti!
    g.
    g.

    27 maggio 2014 at 22:03 Rispondi
  • Emy Ripley

    Sei vicino a casa mia!!!!
    Bacio,
    Emy

    Ps: ti farò sapere se poi Bill è riuscito ad organizzare il suo viaggio tra i boschi svedesi

    28 maggio 2014 at 02:04 Rispondi
  • Mode in Italy

    Come Giu, anch’io conosco bene questi posticini… Non perderò la puntata 🙂

    28 maggio 2014 at 02:26 Rispondi
    • Letizia

      … E il PROMo PROMette molto bene… come se avessimo dei dubbi… 😉
      Ma girerete l’Italia in lungo e in largo oppure vi siete posti dei ‘limiti’?

      28 maggio 2014 at 14:03 Rispondi
  • DB

    E’ sempre l’ora di riposarsi. Un po’ meno di risposarsi.

    Sono convinto che basta andare in posti dove auto non ce ne sono, o ce ne sono poche, per trovare la vita nelle forme più reali e riconcilianti.
    Vedrò il programma volentieri anche se ne sogno uno alle 21 a reti unificate dal titolo: “Homo erectus”. Il sottotitolo potrebbe essere: “La civiltà umana si sviluppò quando l’uomo imparò a camminare dritto, senza mezzi meccanici o con i mezzi pubblici (che allora funzionavano)”.

    DB

    28 maggio 2014 at 10:42 Rispondi
  • monica viali

    Conosco bene i posti in cui ti hanno portata, sono pieni di storia oltre che essere molto belli. Guardando le foto ho riconosciuto un amico Alfredo Zini, al quale ho mandato subito un whatsapp
    MA COSA CI FAI IN BICI CON FILIPPA???
    Hai già girato tutte le puntate?
    ma come posso fare per mandarti una mail in privato? Alfredo sa che per lavoro conosco la piu’ esperta conoscitrice di Milano, possiamo sentirci???

    good luck for your job
    monica

    28 maggio 2014 at 13:21 Rispondi
  • giu

    @Lety e…la bici che usa Filippa in queste registrazioni, a occhio e croce mi sembra questa:
    http://www.stromerbike.com/it/it
    😉
    ciao! g.

    28 maggio 2014 at 17:07 Rispondi
  • veraB'

    Dev’essere un programma ed un esperienza meravigliosa, mi piacerebbe un sacco seguirti per strada, chiaramente nascosta dalle telecamere, solo come inseguitrice/visitatrice/assistente …
    Vabbè fatemi sognare !

    bella sempre…
    buona serata veraB’

    29 maggio 2014 at 22:17 Rispondi

Leave a Comment