to top

Photobooth

Prismick Roger Vivier

Ahh, vi ricordate il mitico photobooth per scattare le foto, sviluppate e stampate in un attimo!? Foto in bianco e nero, 4 flash…ci fermavamo spesso per catturare un istante, un momento speciale tra amici…spesso in troppi dentro la cabina! Ora sono più noiosi, un click per 4 foto uguali per la patente etc… ..  🙂 Al cocktail di Roger Vivier l’ho ritrovato e la cosa bella è che si può noleggiare la cabina per le feste private! ( qui!)

Cocktail tres chic con Inès. Io ho portato la mia nuova Mini Prismick per fare un giro tra le sue amiche! Tutte felici e contente!

nel photobooth con me…the one&only V.Maina!

borsa@roger vivier, blusa@pinko, orologio@rado

foto@Fabio Ionà

  • manupia

    quando digitali, i phone ecc… non esistevano, tipo primi “80, ricordo quante volte con le amiche andavamo alla stazione treni e ci infilavamo in quelle scatole fingendo di dover fare la foto tessera e ci divertivamo come matte,ancora ne conservo alcune 🙂
    è una bella idea per la festa giusta… anche perchè oggi è tutto virtuale, ma un pezzo di carta da poter guardare fa la differenza!!!

    bellissimo il colore della blusa Pinko, bella tu e bello che la tua Prismik si sia divertita 😉

    17 ottobre 2012 at 19:13 Rispondi
  • erika

    io mi diverto ancora un mondo a fare foto del genere nelle varie macchinette che si trovano qua e là (ne sono rimaste poche…ma quando le scovo approfitto!!).

    buona serata!

    17 ottobre 2012 at 19:15 Rispondi
  • Nina

    Ti dona molto il color vinaccia, come lo chiama la nonna…mi sembra di ricordare che al Deejay party indossassi qualcosa dello stesso colore…approvato!

    17 ottobre 2012 at 19:33 Rispondi
  • Letizia

    Troppo carine e simpatiche, voi due, nella sequenza!
    Quel tipo di foto è sempre stato il mio incubo, quando dovevo farle per rinnovare dei documenti o roba del genere, ma riconosco che farle in compagnia degli amici e con un altro spirito fa tutto un altro effetto! E qui sopra ne abbiamo un esempio… 😉
    Concordo con Manupia: W il digitale, che permette di fare tante cose, una volta impensabili, ma il mio cuore batte e batterà sempre per le foto di una volta, non c’è storia!
    La tua blusa è bellissima, così come la tua piccola nuova amica… per non parlare della “sorellina” che hai tra le mani, colore super!
    Buona serata, mie care Bagladies! 😀
    Lety

    17 ottobre 2012 at 21:12 Rispondi
  • laura

    troppo divertenti 😉

    18 ottobre 2012 at 15:46 Rispondi

Leave a Comment