Ahh, vi ricordate il mitico photobooth per scattare le foto, sviluppate e stampate in un attimo!? Foto in bianco e nero, 4 flash…ci fermavamo spesso per catturare un istante, un momento speciale tra amici…spesso in troppi dentro la cabina! Ora sono più noiosi, un click per 4 foto uguali per la patente etc… .. 🙂 Al cocktail di Roger Vivier l’ho ritrovato e la cosa bella è che si può noleggiare la cabina per le feste private! ( qui!)
Cocktail tres chic con Inès. Io ho portato la mia nuova Mini Prismick per fare un giro tra le sue amiche! Tutte felici e contente!
nel photobooth con me…the one&only V.Maina!
borsa@roger vivier, blusa@pinko, orologio@rado
foto@Fabio Ionà
manupia
quando digitali, i phone ecc… non esistevano, tipo primi “80, ricordo quante volte con le amiche andavamo alla stazione treni e ci infilavamo in quelle scatole fingendo di dover fare la foto tessera e ci divertivamo come matte,ancora ne conservo alcune 🙂
è una bella idea per la festa giusta… anche perchè oggi è tutto virtuale, ma un pezzo di carta da poter guardare fa la differenza!!!
bellissimo il colore della blusa Pinko, bella tu e bello che la tua Prismik si sia divertita 😉
erika
io mi diverto ancora un mondo a fare foto del genere nelle varie macchinette che si trovano qua e là (ne sono rimaste poche…ma quando le scovo approfitto!!).
buona serata!
Nina
Ti dona molto il color vinaccia, come lo chiama la nonna…mi sembra di ricordare che al Deejay party indossassi qualcosa dello stesso colore…approvato!
Letizia
Troppo carine e simpatiche, voi due, nella sequenza!
Quel tipo di foto è sempre stato il mio incubo, quando dovevo farle per rinnovare dei documenti o roba del genere, ma riconosco che farle in compagnia degli amici e con un altro spirito fa tutto un altro effetto! E qui sopra ne abbiamo un esempio… 😉
Concordo con Manupia: W il digitale, che permette di fare tante cose, una volta impensabili, ma il mio cuore batte e batterà sempre per le foto di una volta, non c’è storia!
La tua blusa è bellissima, così come la tua piccola nuova amica… per non parlare della “sorellina” che hai tra le mani, colore super!
Buona serata, mie care Bagladies! 😀
Lety
laura
troppo divertenti 😉
Alessandra
Adoro questa borsa!!!
http://lapetiterobenoire-ale.blogspot.com
https://www.facebook.com/lapetiterobenoire.ale