to top

E’ nato prima l’uovo o lo struzzo?

 

Serata speciale nel negozio Moreschi in centro di Milano, un incontro nominato “With Deepest regards, la fragilità della comunicazione”, una private art performance by Jay C Lohman.” L’artista (giustamente) sostiene che nessuno scrive più a mano, niente lettere o diari, la comunicazione è diventata fragile. Quindi… ieri c’era la possibilità di avere un uovo di struzzo con su scritto un messaggio a mano in cambio di una donazione all’associazione Segno, una onlus che gestisce delle case di accoglienza e educazione per i minori in Italia.  Il messaggio era destinato ad un personaggio storico a tua scelta e l’artista ha addobbato l’uovo con un saluto personalizzato. Decisamente diverso.. Ora ho un uovo di struzzo in casa, sempre utile!

Which came first the chicken or the egg? Or the ostrich?
Francesco Moreschi con…le galline!! Io, Justine Mattera, Yvonne Sciò.
Mr Jay C Lohman

  • laura

    Molto bella l'iniziativa, complimenti all'artista Lohman e al Sig. Moreschi.
    Ora una domanda più "leggera": la tua acconciatura e' fattibile anche senza l'intervento del parrucchiere? Grazie e buon sabato!
    A questa sera con Che tempo che fa!

    9 aprile 2011 at 06:49 Rispondi
  • filippa

    Ciao, sono qui al computer, ti rispondo subito.. l'ho fatto io l'acconciatura, in 5 minuti! Metti insieme tutti i capelli, come per una coda alta, poi lo pieghi come per uno cignon, e lo attacchi con un elastico e qualche fermacapelli… tocco di spray e via.. Confesso, ogni tanto viene bene, come nella foto, altre volte un pò più…artistico.. bello anche quello, stile easy. Forse non mi sono spiegata molto bene… ma comunque non vado mai dal parrucchiere prima delle serate, feste etc.. troppo impegnativo,baci, fili

    9 aprile 2011 at 06:56 Rispondi
  • laura

    Grazie per la risposta tempestiva… Ti sei spiegata benissimo! Questa sera (tra l'altro ho amici a cena … Aiuto!) ci provo e ti faccio sapere il risultato.
    Grazie ancora per la tua gentilezza.
    Laura

    9 aprile 2011 at 07:16 Rispondi
  • chi

    Lodevole il fatto che tu nn vada dal parrucchere prima delle serate…sei sempre impeccabile qust vuol dire che sei bravissima!
    Grazie Filippa x qust consigli ti rendono umana…come noi e poi è bellissimo seguire la tua vita così interessante e nello stesso tempo normalissima!:)
    un bacio buon fine sett

    9 aprile 2011 at 08:38 Rispondi
  • Anonymous

    filippa devi avere + spazio in tv..troppe galline ci sono..!!claudia

    9 aprile 2011 at 22:10 Rispondi
  • Anonymous

    Si, ma lo spazio in tv arriverà….
    Fidatevi
    F

    10 aprile 2011 at 21:40 Rispondi
  • C.

    Fil sei bellissima…. ma Yvonne Scio sembra NIcole Kidman post botox… era cosi bella.. perchè rovinarsi in questo modo?????

    11 aprile 2011 at 07:55 Rispondi

Leave a Comment